MARY CALZATURE logo
0

Ordini e spedizioni

La corretta ricezione dell'ordine è confermata dal Venditore mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione con il servizio clienti. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni.

- L’ordine verrà gestito in 1 - 2 giorni lavorativi durante i quali, se il cliente non riceve comunicazioni, l’ordine è da considerarsi confermato.

- Verrà inviata una email quando l’ordine sarà affidato al corriere.

- In caso di pagamento tramite bonifico bancario l’ordine sarà spedito solamente quando la somma pagata comparirà sul nostro conto corrente bancario.

- La spedizione in Italia è gratuita per ordini superiori a 70,00 € (l'ammontare del costo di spedizione verra sottratto nell'ultima pagina prima di effettuare il pagamento) , mentre al di sotto il costo è di 7,00 €.

- Una volta affidato al vettore la consegna avviene in 1 - 3 giorni lavorativi salvo diversa comunicazione da parte del corriere incaricato per la spedizione.

Resi e rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso totale/parziale entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

COSTO DEL RESO: GRATUITO.

COSTO DEL PRIMO RITORNO MERCE AL CLIENTE PER CAMBIO TAGLIA: GRATUITO.

SECONDO E SUCCESSIVI RESI O RITORNI AL CLIENTE: per il secondo e successivi resi o ritorni dello stesso ordine da parte dello stesso utente sarà necessario procedere autonomamente alla spedizione presso il proprio corriere di fiducia.

 

 

ISTRUZIONI PER IL RESO:

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@mapebo.it o un messaggio whatsapp al numero +39 3293023298, nella e-mail/messaggio deve essere specificato il numero ordine, gli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso.

PRIMA DI FARE IL RESO

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per assicurarti che il reso venga accettato e poter ricevere il rimborso il prima possibile:

- controlla che ogni articolo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;

- controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dall’articolo, altrimenti non possiamo garantire il rimborso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili

- ogni articolo reso può essere indossato solo per la prova dello stesso. Non deve essere stato indossato per altri fini o lavato, e/o trattato in alcun modo;

- le calzature non dovranno essere state usate e andranno restituite nella loro scatola originale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e per questo non deve essere danneggiata e non può essere utilizzata come unico imballaggio esterno;

IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Se lo richiedi, gli articoli ti verranno rispediti a tue spese.

 

 

ISTRUZIONI PER IL RIMBORSO:

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.


- Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

- Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

- per gli ordini pagati con bonifico l’importo sarà restituito sul conto corrente.

- I rimborsi degli ordini spediti con Contrassegno saranno effettuati solo tramite bonifico bancario (ricordiamo che le spese di contrassegno non verranno rimborsate).

Share by: